Il mio compagno di viaggio

Home

Il mio compagno di viaggio

15 Marzo 2019

Ciao a tutti, io sono Spritz, meticcio, 24 mesi, con mamma da 22 e sono il suo fedele compagno di viaggio, nonché l’amore della sua vita.

Mamma mi ha preso da una cucciolata, i miei fratellini non so che fine abbiano fatto ma spero stiano girando il mondo anche loro in una cuccia cosi.
Avete visto la mia cuccia che bella? Ha il volante, 6 ruote e una porta che, ogni volta che mamma apre, entra dentro un profumo diverso, io non posso uscire senza di lei, ma quando lo facciamo è sempre bellissimo, vedo tanti posti nuovi, non so come si chiamano, a volte c’è sabbia e tanta acqua, mamma adora stare li a guardare il sole quando ci si tuffa dentro, a volte dobbiamo salire tanto per arrivarci, e li è tutto verde, ci sono i fiori e gli uccellini, una volta ho visto anche una scimmietta, mamma ha detto che ne voleva adottare una, ma io mi sono messo ad abbaiare forte e l’ho fatta scappare perché sono tanto geloso.
Comunque sulla mia pagina Facebook “Mollo tutto e vado a vivere in camper” potete vedere i nostri viaggi e li i miei fans ogni tanto fanno anche i complimenti a mamma per non farle capire che in realtà è me che seguono.


A proposito io ho il mio account Instagram “spritzglobetrotter”… Bau!!!