Ottima soluzione contro il caldo in camper: il ventilatore 12v Maxxfan

Home

Ottima soluzione contro il caldo in camper: il ventilatore 12v Maxxfan

11 Luglio 2021

Uno dei metodi più efficaci contro il caldo in camper, per chi non ha molto spazio sul tetto e per chi ha un budget limitato, è sicuramente il ventilatore 12v Maxxfan.

Il caldo eccessivo potrebbe rovinare la permanenza all’interno del nostro camper durante l’intera stagione estiva, meglio dunque arrivare preparati.

Cos’è il Maxxfan

Si tratta di un ventilatore da tetto a 12v multifunzione. Dispone di funzioni e di caratteristiche tali da farlo risultare un modello assolutamente unico sul mercato.

Il suo sistema di ventilazione è idoneo per camper e piccoli van e funziona sia in modalità ventilazione che aspirazione.

Maxxfan deluxe

Un ventilatore 12v multifunzione

  • Si può utilizzare sia con l’oblò aperto che chiuso, può portare aria dall’esterno o può estrarre l’aria dall’interno (utile per quando si cucina o si fuma all’interno del camper).
  • Il ventilatore 12v Maxxfan si può utilizzare per l’intera giornata, anche quando non ci troviamo all’interno del camper perchè potremo impostare il termostato elettronico che ci dà la possibilità di stabilire la temperatura sotto la quale si spegnerà o sopra la quale si accenderà.
  • È dotato di un comodo telecomando a infrarossi, con pratico sostegno da parete, per un comodissimo controllo a distanza senza doverci per forza alzare per aumentare o diminuire la velocità di ventilazione, o aprire e chiudere l’oblò, ad esempio.
  • Grazie alla sua forma innovativa, alla sua struttura molto resistente e al suo motore a tenuta stagna, si può usare quando si è in viaggio o in caso di vento e pioggia.
  • Grazie alle ben 10 velocità di ventilazione e ai suoi 900 CFM, è così potente da dare una piacevole sensazione di freschezza durante le giornate più afose e, in aspirazione, consente di prevenire umidità, dunque muffa, e i cattivi odori.
  • E’ dotato di oblò-lucernario trasparente o disponibile in diverse colorazioni.
  • La sua zanzariera interna può essere rimossa rapidamente e senza l’utilizzo di attrezzi per una pulizia frequente.
  • Funziona a 12v e il suo assorbimento è talmente basso che vi basterà avere un piccolo pannello solare.
funzioni maxxfan

Scheda tecnica

Velocità di ventilazione10
Consumo elettrico 12Vda 0.2A a 2.3A
Flusso d’aria ammissibile26 m3 al minuto
Apertura del tettoda 36×36 a 40×40
Dimensioni585 x 417 x 127/237 mm
Peso6 kg
Diametro d’elica30 cm

Come avere il ventilatore 12v Maxxfan ad un prezzo speciale

Se siete interessati al ventilatore 12v Maxxfan, non fatevi scappare questa offerta esclusiva riservata ai possessori della tessera sconti di Mollo tutto e vado a vivere in camper acquistabile a questo link.

Il ventilatore a 12v multifunzione potrà essere vostro a soli 399 €.

Un’opportunità da prendere al volo!

Hai ancora dubbi?

PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRATUITA!

PRENOTA SUBITO!