Noleggio camper tra privati: Possibile?

Home

Noleggio camper tra privati: Possibile?

05 Luglio 2022

E’ possibile il noleggio camper tra privati? Perchè farlo? Quali sono i vantaggi? Oggi vediamo insieme di approfondire l’argomento insieme.  

So bene che viaggiare in camper può essere sicuramente più economico di tante altre tipologie di vacanze, ma parliamoci chiaro: se non si presta attenzione, spesso il costo per noleggiare un camper rischia di mangiare gran parte del nostro budget.  

Oggi sono qui quindi per parlarti di una piattaforma che, se ancora non conosci, potrebbe proprio fare al caso tuo, aiutandoti a noleggiare un camper low-cost ed organizzare fin da subito senza troppi pensieri il tuo prossimo viaggio. 

Sei pronto? Bene, iniziamo! 

Noleggio Camper, Van e Furgoni camperizzati, tra privati, per viaggiare on the road in tutta Europa!

Noleggiare un camper non significa spendere per forza cifre astronomiche per avere un mezzo in buone condizioni, e per questo il noleggio tra privati sta crescendo sempre più tra moltissime community di viaggiatori in tutto il mondo. 

Sul panorama italiano ed europeo, una delle piattaforme più sicure e che ha riscosso il maggior successo e che ti consiglio è proprio “Yescapa“, e ora lascia che ti spieghi anche il perchè. 

Chi è Yescapa?

Yescapa è la più grande piattaforma di camper sharing e noleggio camper. Con più di 12.500 camper a noleggio, disponibili in tutta Europa, potrai: 

  • Noleggiare un camper: troverai un’ampia scelta tra camper semintegrali, mansardati, motorhome, van e furgoni camperizzati.
  • Mettere a noleggio il tuo camper: parleremo di questo argomento in un articolo dedicato (link nell’ultimo paragrafo) 

Dal loro sito, potrai comodamente scegliere la città di partenza e quella di destinazione, e grazie alla sua grande community di viaggiatori sparsa in tutta Europa, puoi vivere il viaggio in camper che hai sempre sognato

Come avviene il noleggio camper tra privati?

Scegli. Prenoti. Prova. 

Eh sì, niente di più semplice! 

Sulla piattaforma Yescapa potrai trovare più di 10.000 veicoli a noleggio, sparsi in tanti Paesi tra cui Italia, Francia, Spagna, Germania, Portogallo, Regno Unito, Belgio e Svizzera

Il servizio è disponibile in 8 lingue diverse e potrai trovare il tuo camper da noleggiare nella regione (o Paese) che più desideri, affinando la ricerca grazie ai numerosi filtri che meglio rispondono alle tue esigenze. 

Inoltre ricorda, sarà sempre garantita l’assicurazione multirischio e l’assistenza 24/7 che proteggono sia il viaggiatore che il proprietario.

Una volta individuato il camper dei tuoi sogni, grazie alle dettagliate schede tecniche presenti per ogni veicolo, potrai capire se quel camper è perfetto per viaggiare col tuo cane, oppure attrezzato con accessori che ritieni indispensabili, dimensioni, tipologia, etc.

Vantaggi riservati

I vantaggi che ne derivano da questo tipo di condivisione, sono molteplici: 

  • Potrai risparmiare sui costi di noleggio del camper
  • Puoi trovare sempre il camper più adatto alle tue esigenze
  • Con più di 10.000 camper si tratta della flotta più ampia in Europa
  • Sarà sempre garantita l’assicurazione multirischio e l’assistenza 24/7 che proteggono sia il viaggiatore che il proprietario

Non dimenticare, che a questi si aggiungono poi ulteriori vantaggi anche per gli utenti di Mollo tutto e vado a vivere in camper, i quali potranno iscriversi gratuitamente e senza impegno a questo link .

Yescapa rende il tuo sogno realtà!

Ora che il segreto è svelato, che aspetti? 

Corri sul sito  e iscriviti al portale, la registrazione è gratuita e senza impegno! 

Da adesso non ci saranno più scuse, e potrai finalmente intraprendere quel viaggio in camper tanto desiderato. 

Se invece hai un camper e vuoi metterlo a noleggio per guadagnare dalla condivisione leggi questo articolo di approfondimento.

Vuoi ricevere GRATUITAMENTE la "guida pratica per vivere il camper", che ho preparato per te?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!